Simone Maria Da Conceicao

Soci / settembre 14, 2015

Simone Maria Da Conceicao

Nata a Rio de Janeiro, cresce a Milano dall’età di 6 anni, dal 2001 vive a Napoli. Laurea in Scienze della Formazione indirizzo in Scienze dell’Educazione esperto nei processi formativi all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Master in Human Resources Management. Dal 1998 lavora come selettore, formatore e docente nel campo delle Risorse Umane, specializzandosi nella comunicazione relazionale, (Team Building, Team Working, Time Management, Leadership, PNL, Analisi Transazionale, Problem Solving) e nell’ outdoor training.

È stata Organizzatrice volontaria del Corso Universitario multidisciplinare di “Educazione allo Sviluppo” per l’Unicef di Milano. E’ stata Tutor/Formatore tirocinante per l’agenzia John Casablancas di Milano. E’ stata Coordinatrice nell’ambito del progetto “Formazione per donne rifugiate” denominato “Case Alloggio”, promosso dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a Napoli.

Collabora come Mediatrice Interculturale per la Caritas di Napoli e con altre cooperative ed associazioni che si occupano d’immigrazione. E’ progettista di varie iniziative nell’ambito sociale. Attualmente è presidentessa e fondatrice di M.U.N.I. Onlus Movimento e Unione Nazionale Interetnica con sede a Torino, Genova e Napoli, Membro del Consiglio Direttivo Territoriale Campano dell’AIF Associazione Italiana Formatori.

Napoli Est